|
|
#ElbalcóndeTimp: ci incontriamo di nuovo con Patricia Alba

#ElbalcóndeTimp: ci incontriamo di nuovo con Patricia Alba

Patricia Alba ci apre le porte del Centro Benessere León per raccontarci la sua esperienza con Timp.

admin timp · Tempo di lettura: 3 min.
8 Aprile 2021
La nostra ospite del Balcone Timp di oggi è uno dei membri più veterani del nostro team di partner e ne siamo felici.
Si tratta di Patricia Alba, istruttrice del Centro Benessere León, un centro multidisciplinare per la salute e lo sport situato in un’enclave privilegiata nel centro di León, il famoso quartiere Chantría.

Oltre alle attività fisiche di Pilates, Yoga, allenamento funzionale, riabilitazione degli infortuni e trattamento delle patologie, Gravidanza e post-parto offre servizi sanitari quali: Fisioterapia, Nutrizione e dietetica, Psicologia e Podologia.

Patricia Alba ci parla della sua esperienza con Timpper la gestione della sua attività.
Ti interessa sapere come è cambiata la sua giornata lavorativa dopo aver provato questo strumento di gestione aziendale?
Resta con noi ancora un po’!

WCL festeggia quest’anno un decennio di attività….


Esattamente, ma mi sono dedicata alla cura e alla formazione di ogni studente che viene da me alla ricerca del suo benessere, non solo fisico ma spesso anche mentale.

Lavoriamo con un pubblico davvero variegato, da atleti di alto livello, a persone con determinate limitazioni mediche, a studenti che, senza avere alcuna patologia, utilizzano i nostri servizi per migliorare la loro qualità di vita e mantenere un’ottima forma fisica.

Per me le persone che vengono al Centro Benessere León non sono clienti, ma la mia piccola famiglia.
Ognuno di loro ha riposto la sua fiducia in me per molti anni e continuano a dimostrarmi ogni giorno che quello che faccio vale la pena.
Forse sono loro che, nel corso della mia professione, mi hanno fatto innamorare di ciò che faccio ogni giorno, semplicemente vedendo come migliorano, si sentono bene e apprezzano ogni sessione che offro loro.

Dopo tanti anni di servizio, come gestiva il suo centro prima di Timp?


Utilizzavo un’altra piattaforma di gestione in cui avevo la possibilità di registrare solo i dati personali e la contabilità, quindi era molto costosa.
Organizzare sessioni e gruppi manualmente richiedeva troppo tempo.

Quando tre anni fa ho ampliato le dimensioni del mio centro, ho iniziato a utilizzare Timp come strumento di lavoro.

Come è cambiata WCL dopo il passaggio al software di gestione aziendale?

In termini di organizzazione, non ha cambiato solo la mia vita, ma anche quella dei miei studenti.
Per loro è molto più facile e veloce, perché possono gestire il loro tempo come meglio credono.
È stato un grande successo e l ‘unico rimpianto che ho è di non averlo conosciuto prima.


Cosa ti piace di più e cosa metteresti in evidenza di TIMP?

Forse la facilità e la libertà che posso offrire ai miei utenti di gestire il loro tempo e le attività a cui vogliono partecipare.
Con Timp, i miei clienti non hanno bisogno di contattare il mio team in alcun modo.
Timp mi dà una mano nel mio lavoro quotidiano, è davvero semplice e molto utile.
Grazie ai suoi strumenti ho un controllo perfetto su chi entra nella mia attività ogni ora.
Inoltre, il programma mi aiuta anche con la contabilità giornaliera, settimanale e mensile della mia attività.

Utilizzi la bacheca, la casella di posta o le notifiche per comunicare con i tuoi clienti?

Certo che lo è, è un modo rapido ed efficiente per raggiungere i miei studenti e comunicare qualsiasi evento, situazione, offerta…
In breve, consiglierei sicuramente Timp ad altri centri, anzi, lo faccio sempre. Inoltre, non solo ad aziende simili alla mia, ma anche ad altri settori in cui penso che questa piattaforma possa aiutarli tanto quanto aiuta me e i miei clienti.
Non restare indietro!

Vogliamo essere la spinta di cui hai bisogno per portare la tua attività al livello successivo. Ci stai?

Voglio una chiamata con demo gratuita!